venerdì 1 giugno 2012

sogni erotici svizzeri

"Ciao, come stai ?"
"Bene, tutto a posto"
"Sei riuscita a dormire un po' ?"
"No"
"Non preoccuparti, sono solo scosse di assestamento"
"Ma non ho dormito per quello"
"E per cosa ?"
"Ho pensato tutta la notte alle foto che mi hai mandato, quelle delle mucche, e ci ho perso il sonno"
"Ma perchè"
"Non è ti stai rincretinendo? Non è che tutta quella natura ti sta iperossigenando il cervello con rischio di scollegamento totaleglobale ? Non è che tutte queste passeggiate, giri in bici, sul lago, sui prati e compagnia bella ti stanno trasformando nel vecchio dell'Alpe ?"
"In chi ?"
"Sì dai, il nonno di Heidi"
"Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, tu sei la mia Heidi, hehehehehehe"
"Ommamma"
"Che c'è adesso ?"
"No, Heidi proprio no. Non ce la posso fare. Non rientra nelle mie corde. Mi sembra anche un po' scema, a dirtela tutta"
"Ho capito, ma non puoi sempre immedesimarti con Maga Magò. Heidi è dolce e allegra e corre tutto il giorno nei prati"

C'è bisogno di un dottore, che mi rimetta in ordine la psiche di Basketman (compreso i suoi sogni erotici). E c'è anche bisogno che passi dalle sue parti, prima di luglio dico, altrimenti si rincretinisce seriamente.

Nessun commento:

Posta un commento