giovedì 7 giugno 2012

l'amore ai tempi del piccì

Basketman e Melina non si vedono da un po'. Lei ostenta eroicità e sopportazione stoica, lui dimostra ascetismo e blocco emozionale, un po' perchè la sua educazione sentimentale è stata spartana e rigidissima, un po' perchè è incapace di formulare verbalmente frasi minimamente romantiche. Le cataloga tutte come derivazioni assurde di moccismo, muccinismo e compagnia bella.
Per cui lei lo ha interrogato per iscritto, in un dialogo via etere, in cui questi sono stati i pezzi migliori:

"Ciao tutto bene?"
"Sì, tutto ok. Sono finalmente riuscita a fare il biglietto, domani arrivo"
"Bene"
"Un po' più di entusiasmo ?"
"Hehehehehe, lo sai che sono incapace di esprimerlo a parole"
"Uffffffffffffffff, eddai impegnati un attimo"
"Mi manchi !!!"
"Uau, tre punti esclamativi digitalizzati da un ing. significano veramente tanto"
"Esatto, e pensa che ho dovuto anche cambiare la modalità della testiera, in quella francese sono imbucati non mi ricordo dove. Insomma, mi sono impegnato molto"
"Eh"
"Eddai, non farmi ridere che sono al lavoro. Cosa vuoi fare nel we ?"
"Stare con te, in qualsiasi declinazione e interpretazione del termine"
"Bene !!!! Hai visto? Addirittura quattro punti esclamativi"

Nel bagaglio per il we lungo ci ho messo dentro anche una clava, vediamo se qualche botta in testa lo fanno riprogrammare emozionalmente, un minimo perlomeno.

Nessun commento:

Posta un commento