giovedì 24 maggio 2012

perdo i pezzi

Ho dimenticato di mettere la sveglia.
Non so più dove siano i sandali nuovi di Bibi.
Mi sento come se fossi dentro a una lavatrice, con il massimo dei giri programmabili. Sento anche lo stesso rumore quando è in centrifuga, nel cervello.
Pensavo di avere il latte in frigo, e invece non c'era. Bibi è rimasta senza colazione.
Ho aperto un cassetto in cerca di qualcosa di mettibile per l'ufficio ma ho trovato un bikini; le maglie dove caspita le ho imbucate proprio non lo so più.
Ho una lista appesa al frigo del to do che è più lunga di Basketman.
Avrei voglia di andare in vacanza, di aperitivo con amiche, di appaltare mia figlia ai nonni per un we e di staccare quel po' di cervello che è rimasto collegato.

Ho deciso che chiamo Nonno Adri e Nonna Cicci. Santi nonni.

Nessun commento:

Posta un commento